rotate-mobile
Cronaca

Corteo in ricordo di Tomaso Vaghi sabato alle 20

Corteo in memoria di Tomaso Vaghi, il noto promoter comasco scomparso a 45 anni l'altra notte a Formentera a causa di un improvviso malore. Gli amici hanno deciso di ricordarlo con una sorta di aperitivo itinerante attraverso i locali della città...

Corteo in memoria di Tomaso Vaghi, il noto promoter comasco scomparso a 45 anni l'altra notte a Formentera a causa di un improvviso malore. Gli amici hanno deciso di ricordarlo con una sorta di aperitivo itinerante attraverso i locali della città per i quali Vaghi ha lavorato negli anni realizzando e promuovendo eventi di grande attrattiva per i giovani comaschi.

Il ritrovo è fissato per le ore 20 davanti Q Caffè in via Indipendenza a Como. Da lì il gruppo di amici si sposterà nel corso della serata al Vintage, al Loft e altri locali, per poi concludersi in piazza Cavour. "Abbiamo deciso di organizzare un corteo con lo spirito che Tomaso avrebbe voluto - hanno spiegato alcuni amici - aperto a tutti coloro che pur addolorati vogliono ricordarlo con il sorriso. Al corteo può partecipare chiunque. Abbiamo deciso di aprirlo a tutti perché Tomaso lavorava e viveva per la gente".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corteo in ricordo di Tomaso Vaghi sabato alle 20

QuiComo è in caricamento