rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Controlli antidroga: 2 ragazzi di Mariano denunciati

I controlli antidroga dei carabinieri di Mariano Comense hanno portato a denunciare quattro persone il 30 e il 31 agosto. I primi a finire nei guai sono stati due ragazzi di Mariano Comense (uno è minorenne) trovati in possesso rispettivamente di...

I controlli antidroga dei carabinieri di Mariano Comense hanno portato a denunciare quattro persone il 30 e il 31 agosto. I primi a finire nei guai sono stati due ragazzi di Mariano Comense (uno è minorenne) trovati in possesso rispettivamente di 7,3 e 28,6 grammi di marijuana. Il giovane con la quantità maggiore è stato trovato in possesso anche di 600 euro in contanti. La sostanza stupefacente e i soldi sono stati sequestrati mentre i ragazzi sono stati denunciati. Questo è successo intorno a mezzanotte e mezza del 30 agosto durante i controlli che i carabinieri effettuano periodicamente per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti e l'abuso alcolico soprattutto nei pressi dei locali notturni.

Sempre a Mariano, il 31 agosto, i militari hanno fermato una Fiat Punto sospetta con a bordo due cittadini marocchini. Una volta fermata l'auto i due amici hanno cercato di darsi alla fuga gettando, tra l'altro, una bustina di cellophane contenente cocaina (5,5 grammi). I due sono stati fermati. nell'auto sono stati trovati 315 euro ritenuti essere il provento dello spaccio di droga. Anche per i due marocchini è scattata la denuncia a piede libero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli antidroga: 2 ragazzi di Mariano denunciati

QuiComo è in caricamento