rotate-mobile
Cronaca

Como, nuovo furto in Municipio: rubata una giacca

Foto: archivio Quicono Un altro furto a Palazzo Cernezzi è stato portato a segno dai soliti ignoti. E ancora una volta il furto è stato commesso in una stanza dell'ufficio tecnico, lo stesso che è stato visitato dai ladri nella notte tra il 9...

Foto: archivio Quicono

Un altro furto a Palazzo Cernezzi è stato portato a segno dai soliti ignoti. E ancora una volta il furto è stato commesso in una stanza dell'ufficio tecnico, lo stesso che è stato visitato dai ladri nella notte tra il 9 e il 10 giugno (nella foto). Questa volta, però, è stato commesso di giorno (nella mattina di lunedì 19 ottobre 2015) e si tratta di quello che potrebbe essere definito "un furtarello" se paragonato a quello di giugno, quando sparirono telefoni cellulari, macchina fotografica e pc portatile. I ladri, infatti, hanno portato via solo, si fa per dire, la giacca di un dipendente dell'ufficio tecnico. La vittima ha segnalato il furto a un vigile del Comune.

La sequela di ruberie a Palazzo Cernezzi è, comunque, abbastanza lunga. Oltre a quest'ultimo e a quello di giugno si conta un furto di bicicletta all'inizio di settembre dalle rastrelliere del cortile interno e un altro furto di computer lo scorso mese di febbraio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Como, nuovo furto in Municipio: rubata una giacca

QuiComo è in caricamento