menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ladri nella notte in Comune, colpiti gli uffici delle paratie. Carabinieri e vigili a Palazzo Cernezzi

Ladri nella notte in Comune, colpiti gli uffici delle paratie. Carabinieri e vigili a Palazzo Cernezzi

Como, nuovo furto in Municipio: rubata una giacca

Foto: archivio Quicono Un altro furto a Palazzo Cernezzi è stato portato a segno dai soliti ignoti. E ancora una volta il furto è stato commesso in una stanza dell'ufficio tecnico, lo stesso che è stato visitato dai ladri nella notte tra il 9...

Foto: archivio Quicono

Un altro furto a Palazzo Cernezzi è stato portato a segno dai soliti ignoti. E ancora una volta il furto è stato commesso in una stanza dell'ufficio tecnico, lo stesso che è stato visitato dai ladri nella notte tra il 9 e il 10 giugno (nella foto). Questa volta, però, è stato commesso di giorno (nella mattina di lunedì 19 ottobre 2015) e si tratta di quello che potrebbe essere definito "un furtarello" se paragonato a quello di giugno, quando sparirono telefoni cellulari, macchina fotografica e pc portatile. I ladri, infatti, hanno portato via solo, si fa per dire, la giacca di un dipendente dell'ufficio tecnico. La vittima ha segnalato il furto a un vigile del Comune.

La sequela di ruberie a Palazzo Cernezzi è, comunque, abbastanza lunga. Oltre a quest'ultimo e a quello di giugno si conta un furto di bicicletta all'inizio di settembre dalle rastrelliere del cortile interno e un altro furto di computer lo scorso mese di febbraio.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lago di Como, cinque trattorie all'aperto con vista mozzafiato

WeekEnd

Le 10 migliori gite al Lago di Como e dintorni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

QuiComo è in caricamento