rotate-mobile
Cronaca

Como, liti nella notte alla stazione San Giovanni

Due liti alla stazione San Giovanni di Como nel cuore della notte. I due episodi sarebbero collegati tra loro. Non è ancora stato chiarito se due delle persone coinvolte - due ragazzi di 21  e 26 anni - appartengano al folto gruppo di migranti...

Due liti alla stazione San Giovanni di Como nel cuore della notte. I due episodi sarebbero collegati tra loro. Non è ancora stato chiarito se due delle persone coinvolte - due ragazzi di 21 e 26 anni - appartengano al folto gruppo di migranti accampati in queste settimane in stazione. Le forze dell'ordine che presidiano la zona costantemente, 24 ore su 24, sono dovute intervenire per sedare la lite. Nessuna persona è rimasta gravemente ferita ma è comunque stato necessario richiedere l'intervento di due ambulanze, prima della Croce Rossa di Como intorno alle 2.40, poi della Croce Azzurra intorno alle 3.15. I feriti sono stati medicati sul posto.

Non è la prima volta che in queste settimane si verificano momenti di tensione a causa dell'affollamento di così tante persone. È anche capitato che nascesse liti tra qualche migrante e qualche senzatetto che frequenta la stazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Como, liti nella notte alla stazione San Giovanni

QuiComo è in caricamento