rotate-mobile
Cronaca

Como, imbrattano i muri: 3 ragazzi denunciati

L'altra notte tre giovani di 25, 29 e 33 anni sono stati denunciati dalla polizia della questura di Como per avere imbrattato i muri dei portici di via Giulini a Como. Intorno alle ore 2.10 due equipaggi delle volanti vengono inviati in via...

L'altra notte tre giovani di 25, 29 e 33 anni sono stati denunciati dalla polizia della questura di Como per avere imbrattato i muri dei portici di via Giulini a Como. Intorno alle ore 2.10 due equipaggi delle volanti vengono inviati in via Giulini, vicino alla libreria Libraccio, dove è stata segnalata la presenza di alcuni giovani intenti a sporcare i muri con scritte realizzate con pennarelli. Sul posto i poliziotti trovano 6 ragazzi. Tutti negano di avere sporcato i muri ma alcuni di loro hanno le mani visibilmente sporche di nero. Su richiesta degli agenti i giovani svuotano le tasche dalle quali escono tre pennarelli di colore nero.

Il gruppo viene accompagnato in Questura e i giovani G.B. del '89, P.D.B. del '81 e L.C. del '85 vengono denunciati per imbrattamento e deturpamento di cose altrui in concorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Como, imbrattano i muri: 3 ragazzi denunciati

QuiComo è in caricamento