rotate-mobile
Cronaca

Como, droga in un bar. Arrestato un cliente, due poliziotti feriti

Hashish e cocaina in un bar di via Milano alta a Como. I poliziotti delle volanti della Questura di Como ieri sera intorno alle 22 hanno effettuato un controllo dei clienti del locale. Uno di loro ha cercato di liberarsi di un barattolo di latta...

Hashish e cocaina in un bar di via Milano alta a Como. I poliziotti delle volanti della Questura di Como ieri sera intorno alle 22 hanno effettuato un controllo dei clienti del locale. Uno di loro ha cercato di liberarsi di un barattolo di latta di salsa vuoto. All'interno gli agenti hanno trovato due piccole stecche di hashish e hanno deciso, dunque, di effettuare una perquisizione dell'abitazione dell'uomo (un 26enne originario della Tunisia) in via Venti Settembre. Arrivati sotto casa l'uomo ha dato in escandescenze. E' nata una colluttazione tra lui e due poliziotti che sono rimasti feriti (prognosi di 7 giorni per un agente e di 30 giorni per l'altro poliziotto che ha riportato un trauma serio alla mano).

Nell'abitazione del tunisino sono state trovate numerose altre stecchette di hashish per un peso totale di 52,2 grammi. L'uomo è stato arrestato e denunciato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

All'interno del bar i poliziotti hanno trovato un altro uomo (un 24enne anch'egli tunisino) con un modesta quantità di hashish (0,4 grammi) e lo hanno segnalato alla prefettura di Como come assuntore di sostanza stupefacente. Infine, sul pavimento del bar i poliziotti hanno trovato anche una bustina di cellophane contenente 0,4 grammi di cocaina ma non è stato possibile risalire alla persona che l'ha gettata per terra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Como, droga in un bar. Arrestato un cliente, due poliziotti feriti

QuiComo è in caricamento