Como, corte spietata a una ragazza: arrestato in via Milano
Telefonate e insistenti e ripetuti inviti a cena si sono trasformati in una "visita" a domicilio non gradita. Nei guai è finito un ragazzo di 21 anni arrestato ieri notte in via Milano a Como mentre gridava e bussava forte alla porta di casa di...
Telefonate e insistenti e ripetuti inviti a cena si sono trasformati in una "visita" a domicilio non gradita. Nei guai è finito un ragazzo di 21 anni arrestato ieri notte in via Milano a Como mentre gridava e bussava forte alla porta di casa di una coetanea che da tempo corteggiava in modo in modo ossessivo.
Non accetta il suo invito e lui si inalbera: arrestato. Quando ha visto i poliziotti si è ricomposto ma non è riuscito a dare spiegazione della propria presenza a quell'ora in quel cortile. Dopo aver fornito motivazioni vaghe anche riguardo la mancanza di documenti, improvvisamente ha spintonato gli agenti e si è dato alla fuga. Ne è nato un inseguimento che si è concluso poco dopo nei pressi di via XX Settembre. Il ragazzo è stato fermato ma ha cercato lo stesso di opporsi con forza agli agenti (rimasti feriti con lievi escoriazioni e contusioni). Dopo altri brevi attimi di agitazione il ragazzo è stato immobilizzato e portato in Questura dove ha passato la notte in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo in Tribunale. Per lui le accuse sono di resistenza e lesioni.
In Evidenza
-
Chiara Ferragni, nuovo post nostalgico sul lago di Como: "Spero di comprare lì una casa vacanze"
-
Saturimetro: come funziona e perché può salvarci la vita
-
Selvaggia Lucarelli vs Locatelli: "Alle politiche sociali quella che vietava ai comaschi di fare l'elemosina"
-
Dopo le nozze sul lago di Como, Elettra Lamborghini cerca su Instagram aiuto per ristrutturare casa