rotate-mobile
Cronaca Como Centro / Via Santo Garovaglio

Como, tre ambulanze in poche ore per soccorrere persone ubriache

Un insolito lunedì sera

Un lunedì sera insolitamente impegnativo per i soccorritori del 118 a Como che sono dovuti intervenire per aiutare, a distanza di poco tempo l'una dall'altra, tre persone ubriache. Il primo intervento è stato effettuato poco dopo le ore 20 in viale Lecco dove un ragazzo di 24 anni si è sentito male a causa dell'abuso di alcol. Un'ambulanza della Croce Rossa di Lipomo lo ha soccorso e portato all'ospedale Valduce. Le sue condizioni sono buone, il ragazzo è stato semplicemente trattenuto per accertamenti.

Circa un'ora e mezza più tardi, intorno alle 21.30, un'ambulanza della Croce Azzurra di Como è intervenuta in via Santo Garovaglio per aiutare un'altra persona che si è sentita male sempre a causa dell'eccessiva assunzione di bevande alcoliche. Anche lei è stata portata al pronto soccorso del Valduce in codice verde.

Infine, intorno alle 23 in piazza Giovanni Paolo II, un terzo giovane uomo ubriaco è stato soccorso da un'ambulanza della Croce Rossa di Como. Per lui si è reso necessario il trasporto in all'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia. Le sue condizioni non destano preoccupazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Como, tre ambulanze in poche ore per soccorrere persone ubriache

QuiComo è in caricamento