rotate-mobile
Cronaca Montano Lucino

Ritrovato il corpo di Claudio Aresu: l'uomo di Montano Lucino era scomparso in Sardegna ad agosto

Il 46enne era scomparso dopo un'escursione

Il corpo privo di vita di Claudio Aresu, 46 anni di Montano Lucino,è stato ritrovato in Sardegna, nell'area dove si erano perse le sue tracce. Aresu, originario di Cagliari, era scomparso il 22 agosto dopo un'escursione a Cala Mariolu. Il suo cadavere è stato ritrovato da due escursionisti nel Supramonte di Baunei, nell'area compresa tra Arcu 'e Su Tasaru e Su Porteddu, dove si erano perse le sue tracce, a pochi chilometri da dove aveva parcheggiato la macchina.
Sui social si era diffuso l'appello per chiedere notizie e un aiuto nel ritrovarlo. Un'apposita pagina Facebook era stata aperta nel tentativo di ricevere segnalazioni e informazioni utili al suo ritrovamento. Il suo caso era approdato anche alla trasmissione "Chi l'ha visto" e le speranze che fosse ancora vivo si erano riaccese quando ne fu segnalata la presenza tra Palau e Santa Teresa di Gallura. 
Purtroppo nella mattina del 19 dicembre 2021 è arrivata la notizia del ritrovamento della sua salma. A riprova che si tratti proprio di Aresu ci sarebbero anche i suoi documenti ritrovati poco distanti dal corpo. L'ultimo post di Claudio risale proprio al 22 agosto, quando ha pubblicato una foto della bellissima Cala Mariolu.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovato il corpo di Claudio Aresu: l'uomo di Montano Lucino era scomparso in Sardegna ad agosto

QuiComo è in caricamento