rotate-mobile
Cronaca

Cibi conservati male: sequestro e multa a un ristorante cinese di Como

I carabinieri di Como ieri, nell'ambito di un servizio coordinato del territorio, hanno effettuato controlli in alcuni esercizi commerciali gestiti da cinesi. In un ristorante cinese di viale Giulio Cesare 5 i militari, intervenuti insieme ai...

I carabinieri di Como ieri, nell'ambito di un servizio coordinato del territorio, hanno effettuato controlli in alcuni esercizi commerciali gestiti da cinesi. In un ristorante cinese di viale Giulio Cesare 5 i militari, intervenuti insieme ai colleghi del NAS di Milano (Nucleo Anti Sofisticazione) hanno trovato alimenti in cattivo stato di conservazione all’interno delle celle frigorifere che sono state debitamente sequestrate.

Il servizio coordinato del territorio è terminato questa mattina dopo che sono stati effettuati, nella notte, numerosi posti di controllo in tutti i paesi dell’Erbese e dell’Olgiatese oltre che a Lipomo, Albavilla, Tavernerio, Montorfano e Capiago Intimiano, durante i quali sono state identificate oltre 100 persone e oltre 55 mezzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cibi conservati male: sequestro e multa a un ristorante cinese di Como

QuiComo è in caricamento