rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Chiusure dei bar a mezzanotte, gli esercenti si riuniscono

La discussa ordinanza sugli orari di apertura per bar e ristoranti regolamenta anche le concessioni di occupazione suolo pubblico con tavoli, sedie e altri elementi (tende, ombrelloni, portamenù, contenitori vari). Il Comune ha predisposto gli...

La discussa ordinanza sugli orari di apertura per bar e ristoranti regolamenta anche le concessioni di occupazione suolo pubblico con tavoli, sedie e altri elementi (tende, ombrelloni, portamenù, contenitori vari). Il Comune ha predisposto gli indirizzi generali e intende procedere al rinnovo delle concessioni soltanto alle condizioni previste dal nuovo regolamento.

"Gli adeguamenti richiesti costituiscono, per molti pubblici esercizi, un aggravio di costi" hanno spiegato da Confcomercio di Como che ha convocato gli esercenti della città a una riunione per l’illustrazione e la discussione del regolamento comunale e per assistere gli associati nella predisposizione della richiesta di concessione al Comune. Appuntamento giovedì 29 aprile alle ore 15 in Via Ballarini, 12.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiusure dei bar a mezzanotte, gli esercenti si riuniscono

QuiComo è in caricamento