rotate-mobile
Cronaca

Cantù, appicca incendio fuoco a una cascina per vendetta amorosa: arrestata

Cantù: una giovane donna di 32 anni è stata arrestata all'alba di ieri dai carabinieri di Cantù. I militari stavano transitando introno alle 5 del mattino in via Cascina Canova quando hanno visto del fumo alzarsi da una cascina. Hanno subito...

Cantù: una giovane donna di 32 anni è stata arrestata all'alba di ieri dai carabinieri di Cantù. I militari stavano transitando introno alle 5 del mattino in via Cascina Canova quando hanno visto del fumo alzarsi da una cascina. Hanno subito avvertito i vigili del fuoco che una volta arrivati hanno domato in pochi minuti le fiamme.

Nei paraggi i carabinieri hanno individuato la donna che ha ammesso di avere dato fuoco alla cascina cospargendo liquido infiammabile sulle suppellettili. Motivo del gesto, a suo dire, l'essere stata lasciata dal compagno che viveva nella cascina e che nel momento in cui lei ha appiccato l'incendio si trovava nella stalla ad accudire gli animali. La perquisizione sulla donna ha portato i carabinieri a trovare 16 grammi di hashish. La donna è stata arrestata a portata al carcere Bassone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantù, appicca incendio fuoco a una cascina per vendetta amorosa: arrestata

QuiComo è in caricamento