rotate-mobile
Cronaca

Calolzio, accoltellato in stazione: morto ragazzo di 23 anni davanti agli occhi di sua madre

È stato aggredito da due uomini

È stato aggredito da due uomini nel pomeriggio di ieri 29 agosto in stazione a Calolzio. Erano da poco passate le 14, una lite è degenerata e il 23enne è stato accoltellato all'addome e alla gamba. Il giovane originario del Burkina Faso, come riportano i colleghi di LeccoToday, era già in gravi condizioni quando sono arrivati i soccorsi del 118 per portarlo in ospedale, al Manzoni di Lecco, dove è arrivato in codice rosso. 

Accoltellato davanti alla madre

Il tutto è avvenuto davanti alla madre che era con il figlio, Malcolm Mazou Darga, sulla banchina del treno quando è stato circondato e aggredito

Il ragazzo è morto verso le 15.30 in ospedale dopo i disperati tentativi di salvataggio operati dal personale sanitario del nosocomio della città capoluogo: troppo gravi le ferite causate in varie parti del corpo. Il Nue 112 ha allertato anche gli agenti della Questura di Lecco: gli agenti della Polizia ferroviaria sono stati incaricati di eseguire le indagini del caso e hanno sentito i testimoni presenti in stazione. La banchina tra i binari 2 e 3 è "coperta" dalle immagini della videosorveglianza - così come la stazione e l'interscambio -, che avranno un ruolo altrettanto importante nell'identificazione dei colpevoli su un caso che diventa di omicidio, forse figlio di un regolamento di conti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calolzio, accoltellato in stazione: morto ragazzo di 23 anni davanti agli occhi di sua madre

QuiComo è in caricamento