rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Apecar si scontra con una moto e si ribalta: incidente a Porlezza blocca la Regina

Incidente a Cima di Porlezza, ultima frazione del Comune comasco sul lago di Lugano: intorno alle ore 16.20 sulla strada Regina (statale 340) un'Ape e una moto si sono scontrate per ragioni al vaglio dei carabinieri. A causa dell'urto l'Apecar...

Incidente a Cima di Porlezza, ultima frazione del Comune comasco sul lago di Lugano: intorno alle ore 16.20 sulla strada Regina (statale 340) un'Ape e una moto si sono scontrate per ragioni al vaglio dei carabinieri. A causa dell'urto l'Apecar si è ribaltata. Entrambe le persone a bordo dei due veicoli sono rimaste ferite in modo piuttosto serio, anche se le loro condizioni non dovrebbero far temere per la loro vita. Si tratta di un giovane di 20 anni e di un uomo di 49.

Per soccorrere i feriti sono intervenute due ambulanze, un'automedica e l'elicottero del 118 decollato dall'ospedale Sant'Anna. Viste le difficoltà causate dai veicoli incidentati sono stati allertati anche i vigili del fuoco di Como. La strada è stata chiusa per alcune ore per consentire sia le operazioni di soccorso dei feriti sia la pulizia del manto stradale dai veicoli incidentati e dai detriti rimasti sull'asfalto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apecar si scontra con una moto e si ribalta: incidente a Porlezza blocca la Regina

QuiComo è in caricamento