Attualità

Como, vince due milioni al MillionDay con due giocate da 1 euro

La strepitosa vincita alla tabaccheria di Muggiò dei fratelli Verga nel concorso di domenica 11 luglio

Ha giocato solo due euro e ne ha vinti due milioni. E per lo più sembrerebbe che un euro lo abbia rigiocato "per sbaglio".

È accaduto a Como, alla tabaccheria di Muggiò che condivide il suo spazio con la pasticceria Fuin. La notizia è stata comunicata dalla Lottomatica stessa al titolare della tabaccheria, il signor Lorenzo Verga che vi lavora insieme al fratello Paolo. Si tratterebbe di due giocate distinte da un euro l'una, ma con ogni probabilità fatte dalla stessa persona.

I 5 numeri vincenti sono stati giocati domenica 11luglio nel concorso Millionday e sono state registrate due vincite da un milione l'una nella tabaccheria dei fratelli Verga. Probabilmente, ma è solo un'ipotesi del gestore, l'uomo che ha giocato i numeri aveva già un "abbonamento" settimanale per le giocate ed era andato a rinnovarlo proprio domenica perchè il lunedì sono chiusi. Quindi potrebbe aver rinnovato l'abbonamento con un giorno di anticipo giocando, di fatto, due volte gli stessi numeri validi per la giornata della vincita. Che dire? Doppia fortuna! 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Como, vince due milioni al MillionDay con due giocate da 1 euro

QuiComo è in caricamento