rotate-mobile
Lunedì, 27 Giugno 2022
Attualità Via Borgo Vico, 55

Quale futuro per via Borgovico? Un'assemblea cittadina per discuterne

Evento in programma il 28 maggio

E' uno dei temi che sarà sicuramente al centro della prossima amministrazione comunale: il futuro di via Borgo Vico vecchia. Ed è anche il tema dell'assemblea pubblica cittadina organizzata per il 28 maggio 2022. Ad organizzarla è l’Associazione Borgovico Street, in collaborazione con Fondazione Alessandro Volta, Associazione Famiglia Comasca e Confesercenti provinciale di Como. L'appuntamento è alle ore 11 in via Borgo Vico al numero 55. 
Sono inviatati tutti i residenti, commercianti di Via Borgo Vico e cittadini. Interverranno il presidente di Confesercenti Como Claudio Casartelli, il presidente di Fondazione Volta Luca Levrini, la presidentessa di Borgovico Street, Ester Maria Negretti, Michele Pierpaoli (Consiglio Nazionale Architetti Pianificatori) e Daniele Roncoroni (presidente Famiglia Comasca).

Scopo dell'incontro è quello di condividere nuovamente l’esigenza di una progettualità che possa concretamente svilupparsi a beneficio del borgo e indirettamente di tutta la città. Dalla assemblea maturerà una sintesi scritta che sarà posta alla attenzione della futura amministrazione cittadina.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quale futuro per via Borgovico? Un'assemblea cittadina per discuterne

QuiComo è in caricamento