rotate-mobile
Calcio

Derby del Lario | Lecco-Como 0-3, highlights e sintesi

Partita subito in discesa per i lariani, che dopo tre minuti trovano il vantaggio con Goldaniga e poi chiudono il match con Bellemo e Abildgaard Nielsen

Nel turno infrasettimanale valido per la 27esima giornata del campionato di Serie B, Lecco e Como si sfidano nel derby del Lario.

Gli ospiti partono fortissimo e vanno in vantaggio al 3’: angolo di Strefezza sporcato dalla difesa, sfera che arriva sui piedi di Goldaniga che da due passi non sbaglia e segna la sua prima rete con la maglia lariana.

I padroni di casa rispondono al 15’ con Novakovich, che calcia con il sinistro ma la palla esce di poco a lato.

Al 21’ arriva, però, il raddoppio del Como con capitan Bellemo, che sugli sviluppi di un corner riceve da Nsame, controlla e di punta con il sinistro batte Saracco!

Altra grande occasione nel recupero del primo tempo: Verdi apre per Strefezza che mette in mezzo un bel pallone sul secondo palo su cui si avventa Nsame, che spreca tirando incredibilmente alto!

Gli ospiti al 69’ ci riprovano con Strefezza, che riceve palla da Gabrielloni e calcia ma Saracco compie un grande miracolo.

I lariani chiudono il match al 92’ con Abildgaard Nielsen, che recupera palla al limite, controlla e di sinistro fa 0 a 3.

Gli highlights del match:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derby del Lario | Lecco-Como 0-3, highlights e sintesi

QuiComo è in caricamento