rotate-mobile
Calcio

Il Como non brilla in casa contro il Vicenza

I ragazzi di Gattuso sbagliano troppo ed escono sconfitti con il risultato di 0 a 2

Il Vicenza vince contro il Como di Mister Gattuso nella 36esima giornata del campionato di Serie B al Sinigaglia e nella peggiore delle ipotesi rimanda di una settimana l’appuntamento con la retrocessione. Per salvarsi, servirebbe, infatti, scavalcare una tra Cosenza e Alessandria nelle ultime due giornate di campionato.

I biancorossi vanno in vantaggio al 36’ su un calcio d'angolo di Ranocchia, dove Brosco stacca più in alto di tutti e batte Gori.

Dopo alcune occasioni da entrambe le parti, a chiudere il match è il solito Meggiorini all’81, quando su un lancio di Ranocchia, la difesa del Como sbaglia e l’attaccante fa 2 a 0.

COMO (4-4-2): Gori; Vignali, Ioannu, Solini, Varnier; Parigini (20' st Arrigoni), Kabashi, Bellemo, Blanco (20' st La Gumina); Gabrielloni (20' st Ciciretti), Gliozzi. All.: Gattuso

In panchina: Facchin, Bertoncini, Iovine, Zanotti, Scaglia, Nardi, Cagnano, Peli, Bovolon

VICENZA (3-4-2-1): Contini; Brosco (28' st Cappelletti), De Maio, Bruscagin; Maggio, Cavion, Bikel (4' pt Da Cruz), Lukaku (28' st Crecco); Greco (22' pt Zonta), Ranocchia; Diaw (28' st Meggiorini). All.: Baldini

In panchina: Grandi, Confente, Pasini, Boli, Cester, Dalmonte, Teodorczyk

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Como non brilla in casa contro il Vicenza

QuiComo è in caricamento