rotate-mobile
Calcio

Como, Gabrielloni è entusiasta: "È stato un grandissimo gol, tra i più belli che ho realizzato"

L’attaccante ha parlato del match sui canali social della squadra

Il Como sta vivendo un momento magico, infatti, con la vittoria contro il Südtirol i lariani hanno raggiunto il secondo posto in classifica.

Decisiva è stata la rete di Gabrielloni, con una grande girata di destro al volo. Proprio l’attaccante ha parlato del match sui canali social della squadra:

“È stato un grandissimo gol, tra i più belli che ho realizzato. Sono contento di aver mantenuto la continuità dopo il gol contro il Pisa, ma soprattutto di aver contribuito ad una vittoria contro un avversario determinato. Ringraziamo anche Šemper, che credo sia stato il migliore in campo.

Il ritiro a Marbella è stato positivo, era l’ultima occasione per lavorare e l’abbiamo fatto, provando anche nuove soluzioni tattiche che potrebbero tornarci utili nelle prossime partite. Inoltre, stare tutti insieme ci ha aiutato a rafforzare il gruppo.

Non pensiamo troppo alle altre squadre, ora dobbiamo concentrarci su noi stessi e cercare di ottenere più vittorie possibili. Siamo fiduciosi per il futuro, ma vogliamo subito voltare pagina e pensare alla sfida di Sabato contro il Catanzaro”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Como, Gabrielloni è entusiasta: "È stato un grandissimo gol, tra i più belli che ho realizzato"

QuiComo è in caricamento