Domenica, 17 Ottobre 2021
social Laglio

Amal e George Clooney: "I nostri figli parlano benissimo l'italiano"

Il ritorno su lago di Como ha riavvicinato la famiglia

La star di Hollywood ha infatti condiviso alcuni simpatici aneddoti che riguardano i suoi gemelli di 4 anni mentre parlava con E! News' Daily Pop nei giorni scorsi alla premiere di Los Angeles di The Tender Bar, il nuovo film che lo vede in regia con protagonista l'amico Ben Affleck. Sembra insomma che George Clooney e sua moglie Amal abbiano un bel dilemma tra le mani.

Non solo i gemelli, Ella e Alexander, hanno imparato a nuotare, ma sono anche diventati bilingue: c'è solo un piccolo problema: "Parlano fluentemente italiano, ma io e Amal no", ha detto George con una risata".

Anche se potrebbero non aver acquisito le loro abilità linguistiche dal padre, stanno comunque imparando altre preziose lezioni. Nello stesso contesto di presentazione dell'attesa pellicola, Amal ha infatti scherzato con Entertainment Tonight dicendo che suo marito è un "grande insegnante". 

Una fonte ha inoltre rivelato al magazine People che a luglio i Clooney hanno trovato più tempo in famiglia quando sono tornati a Villa Oleandra sul Lago di Como, in Italia, dopo due anni di assenza a causa della pandemia. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amal e George Clooney: "I nostri figli parlano benissimo l'italiano"

QuiComo è in caricamento