Venerdì, 19 Luglio 2024
social

Fedez lo racconta su Instagram in lacrime: ha una malattia

Solo qualche giorno fa sua moglie Chiara Ferragni era stata sul lago per un progetto segreto: oggi la triste rivelazione

Pochi giorni fa la moglie Chiara Ferragni era stata sul Lago di Como per una progetto segreto, ma lui non c'era. In realtà Federico Lucia (in arte Fedez) e la moglie Chiara (The Ferragnez) hanno sempre amato il nostro lago, qui hanno trascorso l'anniversario di matrimonio, il Natale, moltissimi fine settimana e hanno espresso più volte la volontà di comprare una casa vacanze sulle sponde del lago. Oggi però Fedez non ha usato Instagram per parlare di weekend ma di una malattia, parrebbe seria, che lo ha colpito. Il rapper di Rozzano ha raccontato nelle storie del suo profilo il dramma che sta vivendo, trattenendo a stento le lacrime:

"Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento di raccontare - ha detto Fedez visibilmente commosso -. Non ora, non in questo momento in cui mi sento di stringermi alla mia famiglia e ai miei figli e che mi sentirò di raccontare in futuro".

"Se questo mio racconto riesce a dare confronto anche solo ad una persona, che magari non ha la fortuna di essere circondata di affetti come me con la mia famiglia, mi fa pensare che questa parentesi della mia vita ha una sua utilità, cosa che non si riesce a dare - ha continuato il rapper -. In questi anni è come se avessi avuto una specie di album dei ricordi condiviso, e solo ora mi rendo conto dell'importanza di aver strappato un sorriso a qualcuno che magari stava affrontando un momento difficile".

"Quell'album condiviso sarà anche la mia forza e servirà a strappare un sorriso anche a me - ha concluso Fedez -. In questo momento non sono abbastanza lucido da andare oltre, ma sono pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato, e ringrazio mia moglie che mi è stata vicina in questi giorni, e i miei amici e la mia famiglia. Spero di potervi dare aggiornamenti positivi nei prossimi giorni".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fedez lo racconta su Instagram in lacrime: ha una malattia
QuiComo è in caricamento