Salute

All'ospedale Sant'Anna l'esperto di timidezza

All'ospedale Sant’Anna di San Fermo si parla di timidezza con uno dei massimi esperti mondilai, il professor Bernardo Carducci. L'incontro è in programma domani, giovedì 26 giugno, dalle ore 14 alle 15.30, all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della...

ospedale-sant-anna-2

All'ospedale Sant'Anna di San Fermo si parla di timidezza con uno dei massimi esperti mondilai, il professor Bernardo Carducci. L'incontro è in programma domani, giovedì 26 giugno, dalle ore 14 alle 15.30, all'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia (Via Ravona, Aula 1, area Formazione). Titolo: "Studi recenti sugli effetti della timidezza". Carducci - docente di psicologia e direttore dell'Istituto di Ricerca sulla Timidezza all'Indiana University - illustrerà i risultati di tali studi. Carducci è autore di numerosi testi di psicologia, fra cui il Manuale "Psicologia della Personalità".

Il docente sarà introdotto da Vito Tummino, responsabile dell'unità di Psicologia del Sant'Anna. E' prevista la traduzione simultanea. L'incontro è aperto a tutti i dipendenti dell'azienda ospedaliera. Non è necessaria l'iscrizione. L'ingresso è libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All'ospedale Sant'Anna l'esperto di timidezza

QuiComo è in caricamento