Selezioni per Miss Mamma Italiana a Cantù: le vincitrici

Valevoli per la pre-finale di Gatteo Mare

Proseguono in tutta Italia, le selezioni di “Miss Mamma Italiana 2019”, concorso nazionale di bellezza e simpatia giunto quest’anno alla sua 26° edizione, curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del Concorso) e riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni.
“Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Nazionale Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

Al “Caffecchio living bar” di Cantù, si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2019”. Le mamme partecipanti, oltre a sfilare in passerella con abiti eleganti, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative ed artistiche, coinvolgendo il marito o i figli.
La giuria ha proclamato vincitrice della selezione Stefania Drago, 43 anni, wedding planner, di Casale Monferrato (AL), sposata da 23 anni con Mauro e mamma di Francesca di 7 anni. Stefania è una bella e simpatica mamma con gli occhi azzurri e i capelli castani.
La fascia “Miss Mamma Italiana GOLD”, riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni, è andata a Monica Brocca, 46 anni, operatrice socio assistenziale, di Besana Brianza (MB), mamma di Alessandro e Denise, di 27 e 25 anni.

Queste le altre mamme premiate, che insieme a Stefania, si sono aggiudicate il pass di accesso per le Pre Finali Nazionali, in programma dal 20 al 23 giugno a Gatteo Mare - Riviera Romagnola:
- “Miss Mamma Italiana Eleganza” Rukia Issa Kavinda, 39 anni, consulente, di Lurago d’Erba (CO), mamma di Noemi, Clarissa ed Aurora, di 8, 7 e 4 anni;
- “Miss Mamma Italiana Gold Radiosa” Milena Di Lascio, 50 anni, imprenditrice, di Seregno (MB), mamma di Miriam, Emanuele, Lorenzo e Giulia, di 32, 28, 23 e 21 anni;
- “Miss Mamma Italiana Gold Glamour” Roberta Maria Rosa ferrarese, 50 anni, docente di scuola secondaria di primo grado, di Basaluzzo (AL), mamma di Leonardo e Filippo, 14 e 10 anni;
- “Miss Mamma Italiana Gold Sorriso” Monica Tonetti, 49 anni, casalinga, di Lonate Pozzolo (VA), mamma di Melissa di 24 anni;
- “Miss Mamma Italiana Gold Solare” Antonella Intini, 50 anni, cassiera, di Cermenate (CO), mamma di Vanessa di 23 anni.

L’evento è stato presentato da Paolo Teti ideatore e Patron del concorso e da Luisa Procopio, vincitrice del titolo nazionale “Miss Mamma Italiana Dolcezza 2018”, con la direzione artistica di Leonardo Vallicelli. Ospiti d’onore, la cantante Daniela Vallicelli e le Madrine di “Miss Mamma Italiana”, ovvero mamme vincitrici di fascia nazionale delle passate edizioni del concorso e le Pre Finaliste dell’edizione 2019.

Potrebbe interessarti

  • Attenzione agli ingredienti: ecco le 4 sostanze chimiche presenti nelle creme solari pericolose per la salute

  • Mercato immobiliare del Lago di Como: è Cernobbio il paese più richiesto

  • Rimedi post sbornia

  • Come combattere il caldo quando si viaggia in auto

I più letti della settimana

  • I 10 eventi da non perdere in questo lungo weekend di Ferragosto a Como e al lago

  • Uomo in strada minaccia di spararsi: panico a Monte Olimpino, un carabiniere ferito

  • Ragazza delle pizze rapinata e molestata a Como: "Ho temuto di essere violentata"

  • Muore a causa della puntura di una vespa in Alta Valle Intelvi

  • Ha incendiato l'autolavaggio perché non riusciva a farlo funzionare: arrestato 45enne di Luisago

  • Incidente in autostrada tra Fino e Lomazzo: 6 feriti

Torna su
QuiComo è in caricamento