rotate-mobile
Mercoledì, 8 Febbraio 2023
Cultura

Un Musa a casa di Lapo Elkann

Un quadro di Fabrizio Musa da poche ore è appeso alla parete di Lapo Elkann. Soggetto? Lo stesso Elkann. Sembra che il noto rampollo di una delle famiglie di imprenditori più famose della storia industriale italiana abbia commissionato all'artista...

Un quadro di Fabrizio Musa da poche ore è appeso alla parete di Lapo Elkann. Soggetto? Lo stesso Elkann. Sembra che il noto rampollo di una delle famiglie di imprenditori più famose della storia industriale italiana abbia commissionato all'artista comasco un ritratto di se stesso. La prova è la foto pubblicata mercoledì pomeriggio, 6 gennaio 2016, proprio da Lapo sul suo profilo di Instagram. Nel post Lapo si rivolge a Fabrizio Musa per dirgli "adoro il tuo quadro". Segue una valanga di commenti non solo dei fan di Elkan che si complimentano con lui ma anche si tanti altri che si complimentano con il "nostro" Musa.

Del resto non è la prima volta che Musa riceve una committenza da qualche personaggio di fama nazionale o internazionale. Un suo quadro, infatti, è andato al noto attore Ewan McGregor.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un Musa a casa di Lapo Elkann

QuiComo è in caricamento