Cultura

Parolario raddoppia: a giugno a Villa Olmo, a settembre si vedrà

Parolario nel 2015 raddoppierà. la kermesse culturale da fine giugno (e per una settimana) sarà a Villa olmo, mentre a settembre tornerà con nuovi appuntamenti in sedi, però, che devono ancora essere individuate e definite. Lo fa sapere la stessa...

inaugurazione-parolario

Parolario nel 2015 raddoppierà. la kermesse culturale da fine giugno (e per una settimana) sarà a Villa olmo, mentre a settembre tornerà con nuovi appuntamenti in sedi, però, che devono ancora essere individuate e definite. Lo fa sapere la stessa associazione Parolario con un comunicato stampa diffuso oggi: "Accogliendo la proposta dell'assessore alla Cultura del Comune di Como Luigi Cavadini, quest'anno la quindicesima edizione di Parolario anticipa a fine giugno con una settimana di eventi a Villa Olmo e in altre sedi come Villa del Grumello, Villa Sucota, Chiostro di Sant'Abbond e Villa Bernasconi a Cernobbio".

Il presidente di Parolario, Glauco Peverelli, ha commentato: "Lo spostamento a fine giugno apre nuove possibilità per Parolario e sarà occasione per intercettare un pubblico diverso e nuovo. È inoltre un'opportunità per rimettere in discussione, rinnovare e far crescere la manifestazione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parolario raddoppia: a giugno a Villa Olmo, a settembre si vedrà

QuiComo è in caricamento