Sabato, 23 Ottobre 2021
Cultura

Isabelle Huppert a Villa Olmo per la mostra dei Brueghel

Isabelle Huppert a Villa Olmo per visitare la grande mostra dedicata ai Brueghel. La famosa attrice francese (foto Elena Gaffuri), in vacanza sul lago di Como a Villa Serbelloni (Bellagio) ha insistito per visitare la mostra: "Quando ho saputo che...

Isabelle Huppert a Villa Olmo per visitare la grande mostra dedicata ai Brueghel. La famosa attrice francese (foto Elena Gaffuri), in vacanza sul lago di Como a Villa Serbelloni (Bellagio) ha insistito per visitare la mostra: "Quando ho saputo che questo era l'ultimo giorno di esposizione di questa mostra ho insistito per venirela a visitare. Grazie a un amico sono riuscita a farmi fare da guida da Sergio Gaddi. Una mostra bellissima. Mettere insieme nella stessa esposizone tutti questi quadri della dinastia Brueghel è stata una bella idea. Spero che questa mostra venga anche a Parigi".

Si è dunque conclusa la nona grande mostra di Villa Olmo. Il pubblico ha sicuramente premiato questa rassegna: sono stati oltre 92mila le persone che hanno visitato la mostra dal 24 marzo al 29 luglio.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isabelle Huppert a Villa Olmo per la mostra dei Brueghel

QuiComo è in caricamento