rotate-mobile
Cultura

Concorso fotografico: al vincitore la maglia a raggi infrarossi

Al via il primo concorso fotografico di WarmWild: in palio la maglietta a raggi infrarossi “Made in Como”. La start up comasca, fondata dal cardiologo Giovanni Russo e da altri soci, ha lanciato l’iniziativa per promuovere questo capo di...

Al via il primo concorso fotografico di WarmWild: in palio la maglietta a raggi infrarossi “Made in Como”.

La start up comasca, fondata dal cardiologo Giovanni Russo e da altri soci, ha lanciato l’iniziativa per promuovere questo capo di abbigliamento realizzato con un speciale filato in bioceramica che regola la temperatura corporea mantenendola costante anche in condizioni estreme, da -38° a +36°.

Le immagini vanno inviate entro il 14 febbraio 2015 a giovanni@warmwild.it.

Sarà premiato lo scatto più bello o più divertente che raffigura il logo di WarmWild o contiene le parole “WarmWild”. Un’occasione per chi vuole provare a vincere la t-shirt in bioceramica, testata in più di 18 sport, dal ciclismo al paracadutismo, nei climi rigidi di Polo Nord e Polo Sud ma anche in zone con clima molto caldo e umido.

Una tecnologia che ha già ottenuto un importante riconoscimento. L’underwear WarmWild, infatti, è stato premiato tra i finalisti del contest “prodotto innovativo dell’anno” all’ultima Fiera internazionale dell’abbigliamento sportivo (Ispo) di Monaco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso fotografico: al vincitore la maglia a raggi infrarossi

QuiComo è in caricamento