Giovedì, 23 Settembre 2021
Cultura

Concorso fotografico Città dei Balocchi

Fino a domenica 11 gennaio sarà possibile partecipare al Concorso fotografico indetto dalla Città dei Balocchi e dedicato al Como Magic Light Festival. MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE Le categorie sono 2: bambini (fino a 12 anni) e amatori...

foto-balocchi

Fino a domenica 11 gennaio sarà possibile partecipare al Concorso fotografico indetto dalla Città dei Balocchi e dedicato al Como Magic Light Festival.

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE

Le categorie sono 2: bambini (fino a 12 anni) e amatori.

Ogni partecipante potrà inviare un numero massimo di 3 fotografie e successivamente le foto selezionate dalla giuria verranno richieste in alta risoluzione.

TEMA DELLE FOTOGRAFIE

Le due categorie avranno il compito di immortalare le proiezioni architetturali che coinvolgono il centro di Como nel periodo natalizio.

TERMINE E MODALITA' DI CONSEGNA

I files dovranno pervenire entro l'11 gennaio 2015 a comoturistica@tin.it, con indicato, come oggetto della mail, la dicitura "CONCORSO FOTOGRAFICO COMO CITTA' DEI BALOCCHI".

Si raccomanda di precisare nelle e-mail i dati necessari per permettere la corretta attribuzione a ciascun partecipante delle proprie opere (nome, cognome, indirizzo).

I VINCITORI

Le immagini saranno pubblicate sull'edizione primaverile della rivista Magic Lake e saranno oggetto di una mostra fotografica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso fotografico Città dei Balocchi

QuiComo è in caricamento