menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
esselunga-cinema-camerlata-ott16-6

esselunga-cinema-camerlata-ott16-6

Il Gloria in pericolo? Cinelandia di Camerlata, prezzi concorrenziali: ogni lunedì a soli 2 euro

Il nuovo Cinelandia di Camerlata esordisce con una politica di prezzi concorrenziale. Applicano tariffe che vanno dai 6 euro dei giorni feriali fino ai 7,90 di festivi e prefestivi il lunedì la sfida dei prezzi del cinelandia si fa più forte...

Cinelandia-camerlata-prezzi

Il nuovo Cinelandia di Camerlata esordisce con una politica di prezzi concorrenziale. Applicano tariffe che vanno dai 6 euro dei giorni feriali fino ai 7,90 di festivi e prefestivi il lunedì la sfida dei prezzi del cinelandia si fa più forte.

Anche il neonato Cinelandia di Como cerca di catturare l'attenzione dei più accaniti cinefili puntando anche sui prezzi. E lo fa proprio di lunedì, mettendosi quindi in diretta concorrenza con la storica rassegna ideata da Alberto Cano per il Gloria, i "Lunedì del Cinema", appunto. Particolarmente invitante i prezzi di ingresso al nuovo multisala di Camerlata fissato in soli due euro per la pellicola "d'essai" del lunedì. Questa sera per questa speciale programmazione intitolata "Cinema di Qualità" è stato scelto il film Cafè Society di Woody Allen. Tutti i film previsti prossimamente all'interno della rassegna del Cinelandia sono disponibili qui.

Cinelandia-camerlata-prezzi-gloria

Enzo D'Antuono, dello Spazio Gloria che ha domani in calendario l'evento speciale Botticelli Inferno, commenta così la politica di prezzi del cinelandia di Camerlata: "Noi siamo stati i primi in città a riportare il pubblico al cinema in un giorno tradizionalmente difficile puntando su pellicole esclusive. Poi lo hanno fatto tutti, compreso l'Uci Cinema e l'Astra, anche se loro per il Cineforum hanno scelto il martedì e il mercoledì. Noi possiamo contare su un pubblico molto affezionato e su proiezioni davvero esclusive, ma è chiaro che questa novità a due passi da noi non agevolerà il nostro già difficile compito". Tra l'altro, proprio questa sera, alle 20.30. anche il Sociale, in collaborazione con il Lake Como Film Festival, si dà al grande schermo con il film Salomè e il documentario Wild Salomè di Al Pacino, appuntamento sempre ideato da Alberto Cano all'interno della rassegna Lunedì del Cinema in teatro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Le 5 camminate più belle sul Lago di Como

social

Lago di Como, cinque trattorie all'aperto con vista mozzafiato

social

I 10 migliori rifugi sul Lago di Como

WeekEnd

Le 10 migliori gite al Lago di Como e dintorni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

QuiComo è in caricamento