menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Esposizione internazionale di gatti Felina Maxima - Cernobbio 16-17 febbraio 2013-2

Esposizione internazionale di gatti Felina Maxima - Cernobbio 16-17 febbraio 2013-2

Cani e gatti protagonisti a Villa Erba

Master Dogs and Master Cats, è la kermesse felina e canina che si svolgerà il 7 e l'8 febbraio a Villa Erba a Cernobbio. Spettacoli e manifestazioni di acrobazia, di obbedienza e di addestramento vedranno protagonisti i cani in performance ai...

Master Dogs and Master Cats, è la kermesse felina e canina che si svolgerà il 7 e l'8 febbraio a Villa Erba a Cernobbio.

Spettacoli e manifestazioni di acrobazia, di obbedienza e di addestramento vedranno protagonisti i cani in performance ai limiti delle prove sportive, oltre che incontri e filmati di educazione cinofila. Sarà anche possibile conoscere tutti i particolari sulla decodificazione del linguaggio corporeo del proprio amico fido e le tecniche base di addestramento per un approccio corretto al cane attraverso spiegazioni e delucidazioni da parte degli addestratori.

Oltre alle spettacolari prove canine ci saranno in mostra anche i gatti più belli e rari del mondo, pronti ad ammaliare il pubblico con il loro magnetico sguardo e con la loro indiscutibile eleganza. L'evento-novità coinvolgerà, infatti, Felina Maxima, l'esposizione internazionale felina che nelle scorse edizioni ha raggiunto record di partecipazione pubblica, con 600 esemplari delle razze più particolari di felini provenienti da ogni parte del mondo che si contenderanno il podio per bellezza ed eleganza.

Una 2 giorni dedicata a esperti del settore e addetti ai lavori. Apertura spazi espositivi ore: 10 - 18.30. Ingresso: biglietto intero 10 euro, ridotto 7 euro (fino a 6 anni i bambini entrano gratis).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Economia

Le 'gonne ruffiane' made in Como conquistano New York

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Edoardo Monno, l'uomo morto nell'incidente di Cernobbio

  • Coronavirus

    Covid a Como, i dati del 19 gennaio: 59 nuovi casi

  • Incidenti stradali

    Incidente a Cernobbio: morto un uomo di 60 anni

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

QuiComo è in caricamento