rotate-mobile
Cultura

All'Excelsior di Erba la Vedova Allegra: in scena il 16 gennaio

Al Teatro Excelsior di Erba continua la programmazione di grandi eventi organizzati da "Idea in Più" di Erba. Il prossimo venerdi 16 gennaio con inizio alle ore 21.00 “La Vedova Allegra”, operetta in due atti di Victor Leon e Leon Stein, musiche...

Al Teatro Excelsior di Erba continua la programmazione di grandi eventi organizzati da "Idea in Più" di Erba. Il prossimo venerdi 16 gennaio con inizio alle ore 21.00 “La Vedova Allegra”, operetta in due atti di Victor Leon e Leon Stein, musiche di Franz Lehar. Sotto la Regia del maestro Maurizio Comencini, che avrà anche la parte da Danielo, verrà portata in scena con un cast importante: saranno ben 36 gli artisti sul palcoscenico, l’orchestra Opera in Canto guidata dal maestro Pierangelo Gelmini, la ballerina solista Giorgia Comencini accompagnata dal corpo di Ballo delle Scarpette Bianche, il Coro Amici del Piemonte. Tra gli artisti anche Consuelo Gilardoni nei panni di Hanna; Camilla Antoniella interpreterà Valencienne; Camillo de Rossillon verrà interpretato da Francesco Tuppo mentre Roberto Piano vestirà i panni del Barone Zeta; per concludere Luigi Monti interpreterà Niegus oltre che essere il narratore. Scene e costumi prodotti da Grandi Spettacoli di Milano.

"E’ la prima volta che viene portata in scena a Erba la più importante delle operette - spiega l'organizzazione - e questo è il primo passo per dare una continuità in questo campo. E' nelle nostre intenzioni organizzare per la prossima estate altri eventi di queste importanti dimensioni e se l’affluenza di pubblico sarà consistente sicuramente sarà per noi stimolante organizzare questo tipo di eventi".

Il prezzo del biglietto è di 20 euro per la platea e di 16 euro per la galleria. L’unico punto vendita è a Erba nell’ufficio "Idea in più" che si trova a Erba in Piazza Padania 12 (piazza della Stazione). Telefono 333.9363281 oppure 333.9363251. E' possibile anche l’acquisto on-line direttamente dal sito www.ideainpiu.it senza costi aggiuntivi di prevendita sarà comunque possibile scegliere la propria poltrona in quanto tutti i posti sono numerati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All'Excelsior di Erba la Vedova Allegra: in scena il 16 gennaio

QuiComo è in caricamento