rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Eventi Piazzale San Gottardo

Anche da Como il biglietto speciale per andare a Cremona alla Festa del Torrone

Nei weekend del 13 e 14 e del 20 e 21 novembre: come funziona

Prendi il treno da Como o in qualsiasi stazione della Lombardia e scendi a Cremona, recati in Piazza Marconi dove troverai una guida pronta ad attenderti per un tour organizzato con visita pedonale alla scoperta dei principali monumenti della città. Inoltre, con il biglietto speciale avrai diritto a sconti sull’acquisto di prodotti dolciari! 

Tutto in un unico biglietto. Trenord partecipa alle manifestazioni che animeranno la città di Cremona nei weekend del 13 e 14 e del 20 e 21 novembre: l’azienda ferroviaria propone un biglietto speciale per raggiungere la tradizionale “Festa del Torrone” e nel primo fine settimana della manifestazione presenta in stazione il nuovo treno Donizetti, per festeggiare l’inaugurazione del Museo “Ricordi Ferroviari Cremonesi”.

Il biglietto speciale per la Festa del Torrone

A partire da sabato 13 e domenica 14 novembre torna la “Festa del Torrone”, che per due weekend animerà la città di Cremona; torna anche il biglietto speciale che ormai da qualche anno Trenord propone per raggiungere l’evento. 

Il ticket “Gite in treno – Festa del Torrone 2021” al costo di 23,50 euro comprende il viaggio andata e ritorno da tutta la Lombardia a Cremona, un tour guidato gratuito per la città organizzato da Cremona Arte e Turismo (da prenotare con almeno 24 ore di anticipo contattando il numero 338 8071208) e sconti dedicati sull’acquisto di torrone e altri dolci.

Il biglietto speciale giornaliero, valido per un adulto e per ragazzi (fino a 14 anni) legati da un rapporto di parentela, è acquistabile su sito web e App Trenord.

Maggiori informazioni sulle iniziative di Trenord sono disponibili sul sito trenord.it e sull’App.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche da Como il biglietto speciale per andare a Cremona alla Festa del Torrone

QuiComo è in caricamento