Giovedì, 13 Maggio 2021
Economia

Unindustria Como, dopo Verga sarà Fabio Porro il presidente

Fabio Porro succederà a Francesco Verga sulla poltrona di presidente di Unindustria Como.  Il consiglio generale dell'associazione nella seduta di lunedì 19 ottobre 2015 ha designato Porro quale candidato. Proposto dalla commissione di...

Unindustria Como, dopo Verga sarà Fabio Porro il presidente

Fabio Porro succederà a Francesco Verga sulla poltrona di presidente di Unindustria Como. Il consiglio generale dell'associazione nella seduta di lunedì 19 ottobre 2015 ha designato Porro quale candidato. Proposto dalla commissione di designazione, l'imprenditore verrà poi eletto dall'assemblea generale entro fine anno.

Fabio Porro è nato a Como il 17 giugno 1960, residente a Cantù, è Consigliere Delegato della società Omp Porro Srl di Cucciago (settore metalmeccanico). Attuale vicepresidente di Unindustria Como con delega alle Relazioni Industriali e Alleanze è componente del Consiglio di Presidenza e del Consiglio Generale, Consigliere del Gruppo Metalmeccanici e referente dell'area "Lavoro e Previdenza" dell'associazione. Porro inoltre è stato membro del "Comitato Tecnico Relazioni Industriali" di Confindustria, componente del "Comitato Tecnico di Pilotaggio" presso l'I.T.I.S. Magistri Cumacini e rappresentante di Unindustria Como presso la "Consulta per l'Economia" del Comune di Cantù.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unindustria Como, dopo Verga sarà Fabio Porro il presidente

QuiComo è in caricamento