rotate-mobile
Martedì, 21 Maggio 2024
Economia Grandate

Apre il nuovo ristorante Casa Grandate con i piatti tipici della cucina di lago (in mezzo ai fiori)

Presso Iper di Grandate

Iper La grande i apre due nuovi ristoranti, Casa Grandate presso l’Iper Grandate e Macelér presso l’Iper Seriate, proseguendo con successo il progetto nel mondo della ristorazione. Due concept diversi con un unico filo conduttore: la qualità e il prezzo. Per quanto riguarda il comasco Casa Grandate è il nuovo esclusivo ristorante firmato Iper La grande i dove si potranno gustare piatti tipici della cucina tradizionale di lago e specialità di carne immersi nel fascino del negozio di fiori e piante “I Fiori di Iper”.

La vetrata-3

Un concept inedito che esalta la bellezza in tutte le sue forme: dai colori delle proposte gastronomiche preparate con cura ed esperienza dagli chef Iper, al profumo di fiori e piante, in vendita, che circondano i tavoli del ristorante. Un’esperienza di totale armonia, che coinvolge tutti i sensi.

Il menù di Casa Grandate comprende proposte di pesce e carne, marinati e tartare, insalate, primi e secondi. Completano la proposta di menù le pizze gourmet, realizzate con lievito madre, che esaltano prodotti freschi e deliziose farciture.

La sala

Casa Grandate, ospita 110 posti a sedere ed è aperto tutti i giorni, dalle 12.00 alle 14.30 e dalle 18.00 alle 21.30.

(Foto di Ezio Cairoli)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre il nuovo ristorante Casa Grandate con i piatti tipici della cucina di lago (in mezzo ai fiori)

QuiComo è in caricamento