rotate-mobile
Cronaca

Tre furti in una notte: rubò due torte, arrestato a Rovellasca

E' stato arrestato oggi alle 12.30 circa un 31enne residente a Rovellasca, in via Galileo Galilei, che la notte del 27 febbraio scorso ha sfondato due vetrine di due negozi di Rovellasca e ha scardinato la porta di un terzo negozio. L'uomo aveva...

E' stato arrestato oggi alle 12.30 circa un 31enne residente a Rovellasca, in via Galileo Galilei, che la notte del 27 febbraio scorso ha sfondato due vetrine di due negozi di Rovellasca e ha scardinato la porta di un terzo negozio. L'uomo aveva dapprima cercato di sfondare con un mattone la vetrina del "Caffé Cavour", ma il mattone che aveva utilizzato non aveva mandato in frantumi la vetrata. Si era quindi concentrato sull'agenzia "Tempocasa": ha sfondato la porta e sottratto un computer dall'attività commerciale. Poi, non contento, con un bastone è riuscito a scardinare la porta della gelateria "Peccati di gola", sempre a Rovellasca, e ha rubato due torte.

E' stato arrestato diopo una serie di indagini che hanno portato a individuare l'auto con la quale si era spostato, cioè una Cnquecento color chiaro. E' ora al carcere Bassone con l'accusa di furto aggravato e continuato (con aggravante della violenza sulle cose).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre furti in una notte: rubò due torte, arrestato a Rovellasca

QuiComo è in caricamento