rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Sosta selvaggia, zona piazza Amendola paralizzata 2 volte in 2 giorni. Arrivano i carabinieri

Sembra davvero sia nata una sorta di nuova giungla urbana a Como, per l'esattezza nella zona di piazza Amendola. Nell'arco di 24 ore esatte, infatti, a pochi metri di distanza si è assistito a un doppio blocco totale della circolazione per...

Sembra davvero sia nata una sorta di nuova giungla urbana a Como, per l'esattezza nella zona di piazza Amendola. Nell'arco di 24 ore esatte, infatti, a pochi metri di distanza si è assistito a un doppio blocco totale della circolazione per lunghissimi minuti a causa selvaggia di un furgone (ieri pomeriggio) e un'autovettura (oggi). Ancora una volta, le "prove sul campo" vengono da due lettori. Il primo, ieri alle 16.03 ci ha inviato le foto che potete vedere nella fotogalley in alto. Un pulmino blu scuro posteggiato irregolarmente nella piazza ha costituito una sorta di tappo alla circolazione, tanto da bloccare il bus di linea alle sue spalle. Il traffico nella zona è andato rapidamente e completamente in tilt e addirittura (come si vede nelle immagini) sono dovuti intervenire i carabinieri per far spostare il mezzo e risolvere il caos.

Incredibile ma vero, oggi pomeriggio (foto sotto l'articolo), a una manciata di metri di distanza da piazza Amendola, al termine della via che piazza Matteotti immette in via Manzoni, la scena si è ripetuta: una Golf in sosta vietata nella parte terminale della strada ha nuovamente stoppato i bus di linea, paralizzando la circolazione.

E a domani pomeriggio manca già soltanto un pugno di ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sosta selvaggia, zona piazza Amendola paralizzata 2 volte in 2 giorni. Arrivano i carabinieri

QuiComo è in caricamento