Cronaca

Sequestro di droga: arrestati due lecchesi

la guardia di finanza di Erba ha effettuato un importante sequestro di droga nella notte tra l'11 e il 12 dicembre. I militari delle fiamme gialle, dopo attente indagini, hanno preparato un piano per bloccare due trafficanti di droga che stavano...

sequestro-gdf-5-chili

la guardia di finanza di Erba ha effettuato un importante sequestro di droga nella notte tra l'11 e il 12 dicembre. I militari delle fiamme gialle, dopo attente indagini, hanno preparato un piano per bloccare due trafficanti di droga che stavano trasportando 5,5 kg di hashish. i due stavano percorrendo un itinerario per rifornire i territori dei Comuni di Lambrugo, di Inverigo e di Nibionno. G.B. di anni 35 e P.V. di anni 38, entrambi residenti in provincia di Lecco, viaggiavano a bordo di una Bmw Z4. L'intervento dei militari è stato studiato nei minimi particolari per prevenire reazioni improvvise da parte dell'autista alla guida della macchina. L'operazione si è conclusa sfruttando al meglio l' "effetto sorpresa". All'interno dell'auto è stato rinvenuto uno zaino all'interno del quale c'era la sostanza stupefacente ben confezionata e sigillata. Per quantità e qualità della droga sottoposta a sequestro, si può stimare un "valore di mercato" di circa 100mila euro.

I due trafficanti sono stati arrestati e portati al carcere di Lecco dove dovranno rispondere delle contestazioni che verranno formalizzate dall'autorità giudiziaria per far luce sulla provenienza e sulla destinazione della droga sequestrata.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestro di droga: arrestati due lecchesi

QuiComo è in caricamento