rotate-mobile
Cronaca

Pasticcio brand, il Comune reagisce: "Inaccettabile". Azienda convocata

Se il beffardo posizionamento del nuovo brand di Como sul retro dei nuovi manifesti pubblicitari in via Paoli e in via Cecilio è chiaramente un pasticcio - la scritta "Welcome" rivolta al contrario lo testimonia - la risposta dell'amministrazione...

brand-como-15Se il beffardo posizionamento del nuovo brand di Como sul retro dei nuovi manifesti pubblicitari in via Paoli e in via Cecilio è chiaramente un pasticcio - la scritta "Welcome" rivolta al contrario lo testimonia - la risposta dell'amministrazione è stata rapida e benvenuta. La dirigente del settore Comunicazione di Palazzo Cernezzi, Valeria Guarisco (a destra nella foto), ci ha appena contattati segnalando come la situazione sia già stata verificata (evidentemente con sorpresa) di persona e siano già stati predisposti gli inevitabili correttivi.

"Già da ieri, a seguito del mio personale sopralluogo per verificare il posizionamento dei manifesti del brand della città - spiega la dirigente Valeria Guarisco - ho fissato per domattina un momento di confronto con l'agenzia che ha prodotto gli impianti pubblicitari. La gratuità del servizio non può comportare, in nessun modo, l'indebolimento del messaggio comunicativo e come dirigente alla Comunicazione del Comune di Como non posso accettare questo trattamento per la nostra città".

L'errore c'è stato. Riconoscerlo e provi rimedio è sempre la cosa migliore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasticcio brand, il Comune reagisce: "Inaccettabile". Azienda convocata

QuiComo è in caricamento