rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Nesso, un bambino è morto in strada. Forse un'auto pirata

Ylias Achab, 5 anni, è morto all'ospedale di Lecco, dopo che gli uomini del Sos di Canzo lo hanno soccorso quasi privo di vita sulla strada Lariana, tra Careno e Nesso. Le cause sono ancora al vaglio dei carabinieridi Pognana Lario. La dinamica...

Ylias Achab, 5 anni, è morto all'ospedale di Lecco, dopo che gli uomini del Sos di Canzo lo hanno soccorso quasi privo di vita sulla strada Lariana, tra Careno e Nesso. Le cause sono ancora al vaglio dei carabinieridi Pognana Lario. La dinamica dell'accaduto, infatti, non è stata ancora chiarita. Due, al momento, sembrano le ipotesi più probabili. La prima: il bambino, figlio di una famiglia marocchina che viveva a Nesso, è caduto da una rupa mentre inseguiva la palla. Un volo di 5 o 6 metri da una stradina che costeggiava la strada. Fatali sarebbero state, in questo caso, le ferite e le lesioni riportate nell'impatto contro l'asfalto della strada. La seconda ipotesi che in serata non era stata ancora esclusa è quella di un'auto pirata. Achab Ylias potrebbe essere stato investito da una vettura che poi non si è fermata a soccorerlo.

A notare il corpicino immobile sull'asfalto è stata una pattuglia della polizia locale dell'Unione dei Comuni Lario e Monti intorno alle 17.30. Sul posto sono arrivati il Sos di Canzo e l'elicottero dell'ospedale Niguarda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nesso, un bambino è morto in strada. Forse un'auto pirata

QuiComo è in caricamento