rotate-mobile
Cronaca

E' morto Vittorio Molteni, lutto nell'imprenditoria comasca

Vittorio Molteni, titolare della Viemme Converter, è morto all'età di 40 anni. Lo ha portato via un brutto male contro il quale combatteva da tempo. Vittorio era molto conosciuto a Como e provincia, sia perché si era sempre dedicato molto allo...

Vittorio Molteni, titolare della Viemme Converter, è morto all'età di 40 anni. Lo ha portato via un brutto male contro il quale combatteva da tempo. Vittorio era molto conosciuto a Como e provincia, sia perché si era sempre dedicato molto allo sport come la palla nuoto (nella Como Nuoto e poi trascinatore dei Delfini) sia nel canotaggio con la Canottieri Lario. Lo piangono la figlia Camilla di 4 anni, la compagna Veronica, i fratelli Riccardo e Andrea e il padre, Enzo Molteni, anche lui molto noto in città essendo il presidente della Canottieri Lario. Vittorio Molteni è deceduto nella notte tra lunedì e martedì. I funerali saranno celebrati mercoledì 12 gennaio alle 14.15 alla chiesa di San Giorgio in via Borgovico.

Il fratello Andrea ha scritto su Facebook un messaggio molto toccante sulla pagina di Vittorio. Un messaggio voluto dallo stesso Vittorio poco prima di morire: “Sono Andrea, fratello di Vittorio. Purtroppo Vittorio è morto questa notte e tra le sue richieste voleva che vi scrivessi un saluto da parte sua prima di chiudere la pagina di facebook. Quindi da parte di Vitto "Ciao".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' morto Vittorio Molteni, lutto nell'imprenditoria comasca

QuiComo è in caricamento