rotate-mobile
Cronaca

Mike Piazza in Italia. Di Marzio: "I legali pronti a fare l'offerta per il Como"

Aveva dato l'anticipazione alle 23.59 di giovedì, ha dato la conferma alle 23.57 di venerdì. Gianluca di Marzio, tra i più grandi esperti di calciomercato in Italia e non soltanto, ha aspettato ancora gli ultimi secondi della puntata settimanale...

Aveva dato l'anticipazione alle 23.59 di giovedì, ha dato la conferma alle 23.57 di venerdì. Gianluca di Marzio, tra i più grandi esperti di calciomercato in Italia e non soltanto, ha aspettato ancora gli ultimi secondi della puntata settimanale della trasmissione condotta su Sky Sport da Alessandro Bonan e ha rilanciato forte sull'interessamento concreto dell'ex fuoriclasse americano di baseball, Mike Piazza, per comprare il Calcio Como.

"Ieri avevamo parlato dell'interessamento di Mike Piazza per il Como e oggi confermiamo tutto - ha detto Di Marzio - i legali sono già al lavoro e a breve arriverà un'offerta formale alla società". Chissà, forse proprio quella di cui - almeno in linea teorica - ha parlato il presidente della società azzurra, Pietro Porro, in questa intervista.

Insomma, la telenovela continua, peraltro proprio nelle ore in cui Mike Piazza è in Italia. Per la precisione a Sciacca, in Sicilia, dove il campione americano di origine tricolore, è andato a rendere omaggio ai luoghi natii del nonno, Rosario Piazza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mike Piazza in Italia. Di Marzio: "I legali pronti a fare l'offerta per il Como"

QuiComo è in caricamento