menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Di Marzio a Sky: "Il Como può cambiare proprietà. Trattativa con Mike Piazza"

Di Marzio a Sky: "Il Como può cambiare proprietà. Trattativa con Mike Piazza"

Mike Piazza in Italia. Di Marzio: "I legali pronti a fare l'offerta per il Como"

Aveva dato l'anticipazione alle 23.59 di giovedì, ha dato la conferma alle 23.57 di venerdì. Gianluca di Marzio, tra i più grandi esperti di calciomercato in Italia e non soltanto, ha aspettato ancora gli ultimi secondi della puntata settimanale...

Aveva dato l'anticipazione alle 23.59 di giovedì, ha dato la conferma alle 23.57 di venerdì. Gianluca di Marzio, tra i più grandi esperti di calciomercato in Italia e non soltanto, ha aspettato ancora gli ultimi secondi della puntata settimanale della trasmissione condotta su Sky Sport da Alessandro Bonan e ha rilanciato forte sull'interessamento concreto dell'ex fuoriclasse americano di baseball, Mike Piazza, per comprare il Calcio Como.

"Ieri avevamo parlato dell'interessamento di Mike Piazza per il Como e oggi confermiamo tutto - ha detto Di Marzio - i legali sono già al lavoro e a breve arriverà un'offerta formale alla società". Chissà, forse proprio quella di cui - almeno in linea teorica - ha parlato il presidente della società azzurra, Pietro Porro, in questa intervista.

Insomma, la telenovela continua, peraltro proprio nelle ore in cui Mike Piazza è in Italia. Per la precisione a Sciacca, in Sicilia, dove il campione americano di origine tricolore, è andato a rendere omaggio ai luoghi natii del nonno, Rosario Piazza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Economia

Le 'gonne ruffiane' made in Como conquistano New York

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

QuiComo è in caricamento