Merchandising "ComoLakexperience": offerta dalla società che segue Juve, Samp ed Esercito
Alla fine - alla seconda proroga e salvo sorprese al momento dell'apertura delle buste - entro le 14 di oggi come previsto dal bando, è arrivata al Comune di Como un'offerta per l'affidamento in concessione della licenza d’uso e sfruttamento...
Alla fine - alla seconda proroga e salvo sorprese al momento dell'apertura delle buste - entro le 14 di oggi come previsto dal bando, è arrivata al Comune di Como un'offerta per l'affidamento in concessione della licenza d’uso e sfruttamento commerciale del marchio promozionale della città di Como, ossia "ComoLakexperience". A presentare la busta a Palazzo Cernezzi è stata la società milanese Professional Licensing Group srl. Nome ignoto ai più ma che nel "curriculum" - come si legge sul sito ufficiale - ha identiche esperienze per la vendita di "linee di prodotti, caratterizzate dai colori della Juventus, della Sampdoria, dell’Inter e della Lazio" oltre ad altre esperienze per i brand "Roma Capitale", "Milano", Aeronautica, Esercito e Marina Militare.
Martedì si terrà la seduta pubblica per l’apertura delle offerte.