menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ecco "Como Lakexperience", nuovo logo della città spiegato dal suo autore

Ecco "Como Lakexperience", nuovo logo della città spiegato dal suo autore

Merchandising "ComoLakexperience": offerta dalla società che segue Juve, Samp ed Esercito

Alla fine - alla seconda proroga e salvo sorprese al momento dell'apertura delle buste - entro le 14 di oggi come previsto dal bando, è arrivata al Comune di Como un'offerta per l'affidamento in concessione della licenza d’uso e sfruttamento...

Alla fine - alla seconda proroga e salvo sorprese al momento dell'apertura delle buste - entro le 14 di oggi come previsto dal bando, è arrivata al Comune di Como un'offerta per l'affidamento in concessione della licenza d'uso e sfruttamento commerciale del marchio promozionale della città di Como, ossia "ComoLakexperience". A presentare la busta a Palazzo Cernezzi è stata la società milanese Professional Licensing Group srl. Nome ignoto ai più ma che nel "curriculum" - come si legge sul sito ufficiale - ha identiche esperienze per la vendita di "linee di prodotti, caratterizzate dai colori della Juventus, della Sampdoria, dell'Inter e della Lazio" oltre ad altre esperienze per i brand "Roma Capitale", "Milano", Aeronautica, Esercito e Marina Militare.

Martedì si terrà la seduta pubblica per l'apertura delle offerte.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Economia

Le 'gonne ruffiane' made in Como conquistano New York

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

QuiComo è in caricamento