rotate-mobile
Cronaca

Maurito Icardi, Wanda Nara e la neonata Francesca (tutti di spalle) a spasso per Como

Le segnalazioni sono state diverse, le foto - purtroppo, anche se pur sempre di pura curiosità si tratta - sono soltanto le due che vedete in pagina, rigorosamente di spalle o quasi: il centravanti dell'Inter, Maurito Icardi, la compagna Wanda...

Le segnalazioni sono state diverse, le foto - purtroppo, anche se pur sempre di pura curiosità si tratta - sono soltanto le due che vedete in pagina, rigorosamente di spalle o quasi: il centravanti dell'Inter, Maurito Icardi, la compagna Wanda Nara, uno dei 3 figli avuti precedentemente dalla donna con l'ex marito e centravanti del Torino, Maxi Lopez, e la "loro" neonata (il 19 gennaio scorso) Francesca, nel primo pomeriggio erano a spasso per il centro di Como. Una lettrice gentilissima - anche se evidentemente specializzata soltanto nelle foto delle terga - ci ha inviato due scatti "rubati" con il cellulare. E, a dispetto delle molte conferme giunte sulle capatine nei negozi della città murata della "coppia nerazzurra", la documentazione fotografica si ferma qui.

icardi wanda2Icardi, Wanda e prole, comunque, si sono goduti il lunedì pomeriggio libero che concede l'Inter ai suoi atleti per una passeggiata in città. Tra le varie tappe nelle boutique del centro, curiosa quella immortalata a debita distanza dalla "nostra" fotografa: la famigliola nerazzurra intenta ad ammirare modellini e macchinine nel noto negozio a metà via Vittorio Emanuele II. Poi, sgambata fino al lago e - presumiamo, ma non è difficilissimo azzeccarci - ritorno a Milano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maurito Icardi, Wanda Nara e la neonata Francesca (tutti di spalle) a spasso per Como

QuiComo è in caricamento