rotate-mobile
Cronaca

Maltempo nel Comasco, smottamenti e incidenti

Grosso smottamento a Cernobbio in via Nolveda dove un'abitazione è stata resa inagibile. E' solo uno dei numerosi episodi legati al maltempo che stanno impegnando da molte ore i vigili del fuoco di Como e provincia. Sempre probabilmente legato al...

Grosso smottamento a Cernobbio in via Nolveda dove un'abitazione è stata resa inagibile. E' solo uno dei numerosi episodi legati al maltempo che stanno impegnando da molte ore i vigili del fuoco di Como e provincia. Sempre probabilmente legato al maltempo anche l'incidente avvenuto a San Fedele d'Intelvi in via per Casasco dove è rimasto coinvolto un'Apecar.

Sono due le persone soccorse: due uomini 27 e 45 anni. I due uomini sono rimasti incastrati ma sono stati soccorsi dai vigili del fuoco e trasportati in ambulanza all'ospedale di Menaggio. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Menaggio. Le condizioni dei feriti non sono gravi.

Come detto, sono tante le chiamate arrivate al numero di pronto intervento dei pompieri per segnalazioni di smottamenti, incidenti e cadute di alberi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo nel Comasco, smottamenti e incidenti

QuiComo è in caricamento