rotate-mobile
Cronaca

Forte malore e allucinazioni dopo aver mangiato cioccolata: cosa c'era dentro

Dopo l'intervento dei carabinieri, la donna di 44 anni è stata portata in ospedale

Ha mangiato una tavoletta di cioccolata ed è finita in ospedale. Si trattava di un cioccolato speciale, confezionato personalmente dalla 44enne che ne è poi rimasta vittima, preparato in casa realizzandolo con della marijuana. Il fatto è avvenuto a Giussano (in  provincia di Monza) al confine con Arosio (Como). 

La 44enne è stata trasportata in codice giallo all'ospedale di Desio dopo che nell'abitazione che condivide con l'anziana madre sono intervenuti i carabinieri di Seregno. Nella palazzina infatti era stata segnalata la presenza di una donna colta da forte malore e allucinazioni. Entrati nell’appartamento insieme ai soccorsi sanitari del 118, i militari dell’Arma hanno trovato la donna riversa a terra vicino all'anziana madre in stato di forte preoccupazione.

"Gli accertamenti dei carabinieri hanno permesso poi di ricostruire che la 44enne si era sentita male dopo aver consumato una tavoletta intera di cioccolato alla marijuana da lei preparata nei giorni scorsi" specificano dal comando provinciale dei carabinieri di Monza e Brianza. La 44enne dopo una notte in osservazione, è stata dimessa. Ma è stata segnalata all’autorità amministrativa come assuntrice di stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forte malore e allucinazioni dopo aver mangiato cioccolata: cosa c'era dentro

QuiComo è in caricamento