rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Lurate Caccivio, proiettile al candidato sindaco "grillino"

Busta con proiettile per il candidato sindaco di Lurate Caccivio Luca Venneri del Movimento 5 Stelle. L'altro ieri nel primo pomeriggio il candidato ha notato nella cassetta delle lettere una busta con un'intestazione a suo nome scritta a mano...

Busta con proiettile per il candidato sindaco di Lurate Caccivio Luca Venneri del Movimento 5 Stelle. L'altro ieri nel primo pomeriggio il candidato ha notato nella cassetta delle lettere una busta con un'intestazione a suo nome scritta a mano. Venneri era in compagnia di un candidato consigliere. Si è subito recato ai carabinieri che hanno sequestrato la lettera e il proiettile.

“Ieri, controllando la mia buca delle lettere ho notato una busta a mio nome, scritta con caratteri molto elementari - ha raccontato Venneri - . All’interno c’era un solo un proiettile che secondo i carabinieri è di una 357 magnum. Ero in compagnia di un nostro candidato, per sbrigare un po’ di lavoro elettorale. Visto il contenuto ci siamo recati subito dai carabinieri per sporgere regolare denuncia, unitamente a questo hanno sequestrato sia la lettera che il proiettile”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lurate Caccivio, proiettile al candidato sindaco "grillino"

QuiComo è in caricamento