rotate-mobile
Cronaca

Lomazzo, arrestato spacciatore davanti all'asilo. Applauso dei genitori

I carabinieri di Lomazzo hanno arrestato un uomo di 42 anni residente a Lomazzo e originario di Vimercate. L'uomo è stato sorpreso a spacciare droga nel parco di via Somaini, davanti all'asilo e a poche decine di metri dalla caserma dei...

I carabinieri di Lomazzo hanno arrestato un uomo di 42 anni residente a Lomazzo e originario di Vimercate. L'uomo è stato sorpreso a spacciare droga nel parco di via Somaini, davanti all'asilo e a poche decine di metri dalla caserma dei carabinieri. negli abiti nascondeva 12 dosi di marijuana (nella foto). L'uomo stava spacciando nel pomeriggio di ieri intorno alle 16.30, ora in cui il parco è molto frequentato da genitori e bambini che hanno applaudito all'intervento dei carabinieri. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito, inoltre, di trovare e porre sequestrare altri 100 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e 110 euro, provento dello spaccio. L'uomo è stato portato al carcere Bassone di Como.

A Vertemate con Minoprio, invece, i carabinieri di Cermenate hanno arrestato due minorenni intenti a spacciare ai coetanei davanti alle scuole. Da tempo i militari stavano controllando il "giro" di sostanze stupefacenti tra i giovanissimi della zona. ieri è scattato l'intervento. I due giovani sono stati colti sul fatto intorno alle ore 20. tra tutti e due nascondevano circa 17 grammi di marijuana divisa in dosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lomazzo, arrestato spacciatore davanti all'asilo. Applauso dei genitori

QuiComo è in caricamento