rotate-mobile
Cronaca

Incidente di Valbrona, Jessica Riva resta grave

Jessica Riva, la ragazza di 19 anni di Canzo rimasta gravemente ustionata dopo un incidente con la moto a Valbrona, è in condizioni molto gravi. La ragazza è rimasta ustionata dopo che la moto sulla quale viaggiava insieme a un'amica ha preso...

Jessica Riva, la ragazza di 19 anni di Canzo rimasta gravemente ustionata dopo un incidente con la moto a Valbrona, è in condizioni molto gravi. La ragazza è rimasta ustionata dopo che la moto sulla quale viaggiava insieme a un'amica ha preso fuoco a seguito dello scontro con una Panda in via Roma lo scorso 28 giugno. Il 90% del corpo è stato interessato dalle pesanti bruciature. I medici dell'ospedale Sant'Anna già nella stessa giornata avevano disposto il trasferimento al centro grandi ustionati di Torino dove ancora ieri, lunedì, Jessica risultava in condizioni molto gravi.

Jessica Riva ha frequentato il liceo scientifico Galileo Galilei di Erba e fin da piccola si è appassionata alla musica studiando prima batteria poi il sax, diventato il suo strumento. Da molto tempo appartiene alla band Liquid Silk Jazz Experience. Ora sia sulla sua pagina facebook personale sia su quella della band i tanti amici stanno esprimendo i loro auguri e le loro speranze affinché Jessica possa tornare ad incantare tutti con la sua musica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente di Valbrona, Jessica Riva resta grave

QuiComo è in caricamento