Incidenti stradali Strada Statale 340

Alessandro Moralli, il giovane morto nell'incidente di San Siro

Viveva a Porlezza ma era originario di Dongo: aveva 26 anni

Alessandro Moralli

Alessandro Moralli, 26 anni, è morto: troppo gravi le ferite e le lesioni riportate nell'incidente avvenuto nel pomeriggio dell 31 gennaio nella galleria di San Siro. Il giovane viaggiava sulla sua auto insieme a una ragazza di 27 anni rimasta ferita in modo molto serio ma che sembra sia fuori pericolo. Alessandro Moralli viveva a Porlezza ma era originario di Dongo.

Dopo l'impatto con un mezzo pesante l'auto di Alessandro è andata a sbattere contro un lato della galleria. L'urto è stato così violento che il giovane ha perso i sensi e per i soccorritori era impossibile estrarlo dalle lamiere accortacciate della vettura. Sono intervenuti i vigili del fuoco per segare alcune parti dell'abitacolo e affidare finalmente il giovane alle cure del medico e dei soccorritori del 118. 

L'incidente è avvenuto intorno alle ore 17. Quando finalmente i pompieri sono riusciti ad estrarre Alessandro Moralli è iniziata la disperata corsa verso l'ospedale di Gravedona dove sembra che il giovane sia giunto ancora in vita ma in condizioni critiche. Inutili i disperati tentativi dei medici di strapparlo alla morte: Alessandro Moralli è spirato poco dopo.

Ora i carabinieri di Menaggio dovranno ricostruire accuratamente la dinamica di quanto accaduto per stabilire eventuali responsabilità.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandro Moralli, il giovane morto nell'incidente di San Siro

QuiComo è in caricamento