rotate-mobile
Incidenti stradali San Siro / Strada Statale 340

Alessandro Moralli, il giovane morto nell'incidente di San Siro

Viveva a Porlezza ma era originario di Dongo: aveva 26 anni

Alessandro Moralli, 26 anni, è morto: troppo gravi le ferite e le lesioni riportate nell'incidente avvenuto nel pomeriggio dell 31 gennaio nella galleria di San Siro. Il giovane viaggiava sulla sua auto insieme a una ragazza di 27 anni rimasta ferita in modo molto serio ma che sembra sia fuori pericolo. Alessandro Moralli viveva a Porlezza ma era originario di Dongo.

Dopo l'impatto con un mezzo pesante l'auto di Alessandro è andata a sbattere contro un lato della galleria. L'urto è stato così violento che il giovane ha perso i sensi e per i soccorritori era impossibile estrarlo dalle lamiere accortacciate della vettura. Sono intervenuti i vigili del fuoco per segare alcune parti dell'abitacolo e affidare finalmente il giovane alle cure del medico e dei soccorritori del 118. 

L'incidente è avvenuto intorno alle ore 17. Quando finalmente i pompieri sono riusciti ad estrarre Alessandro Moralli è iniziata la disperata corsa verso l'ospedale di Gravedona dove sembra che il giovane sia giunto ancora in vita ma in condizioni critiche. Inutili i disperati tentativi dei medici di strapparlo alla morte: Alessandro Moralli è spirato poco dopo.

Ora i carabinieri di Menaggio dovranno ricostruire accuratamente la dinamica di quanto accaduto per stabilire eventuali responsabilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandro Moralli, il giovane morto nell'incidente di San Siro

QuiComo è in caricamento