rotate-mobile
Cronaca

Incidente a Como in via Varesina: grave motociclista

Incidente in via Varesina a Como intorno alle ore 13.40. Uno scooter si scontrato con un'auto. L'uomo in sella alla moto - le cui generalità non sono state ancora rese note - è rimasto ferito in modo molto serio ed è stato trasportato in...

Incidente in via Varesina a Como intorno alle ore 13.40. Uno scooter si scontrato con un'auto. L'uomo in sella alla moto - le cui generalità non sono state ancora rese note - è rimasto ferito in modo molto serio ed è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia. Sul posto è intervenuta la polizia stradale di Como per effettuare i rilievi che dovranno stabilire le eventuali responsabilità. L'incidente è avvenuto in corrispondenza del civico 117. L'uomo ferito, che a causa dell'urto è stato sbalzato lontano dalla moto, è stato soccorso da due ambulanze della Croce Rossa di Grandate e della Croce Azzurra di Como e da un'automedica. Sembra che abbia riportato brutte ferite e lesioni alle gambe e si teme possa avere subito anche lesioni interne.

L'incidente e le operazioni di soccorso hanno causato notevoli disagi alla viabilità della Varesina in entrambe le direzioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Como in via Varesina: grave motociclista

QuiComo è in caricamento